Data:
30 Ottobre 2021

Asta pubblica immobili

L’azienda Servizi alla Persona Ravenna Cervia e Russi, per tramite e in convenzione con il Comune di Cervia, sta procedendo all’alienazione di tre immobili di proprietà dell’ASP tramite asta pubblica.

Gli immobili, destinati a civile abitazione, oggetto di alienazione sono i seguenti:

1Unità immobiliare destinata a civile abitazione, sita in Cervia, Viale Po n. 3.Superficie Catastale: totale 120 m², totale escluse aree scoperte*: 110 m².
2Unità immobiliare destinata a civile abitazione, posta al piano secondo di un fabbricato condominiale con accesso tramite scale e priva di ascensore sita a Cervia, Via XX settembre n. 94.Superficie catastale: Totale: 60 m², totale escluse aree scoperte*: 57 m².Agli atti dell’ente non sono presenti dichiarazioni di conformità degli impianti.
3Unità immobiliare destinata a civile abitazione. Località Castiglione di Cervia, Via Rondinella n. 4Superficie catastale totale: 52 m², totale escluse aree scoperte*: 47 m².Agli atti dell’ente non sono presenti dichiarazioni di conformità degli impianti.

Si intendono escluse le “superfici di balconi, terrazzi e aree scoperte pertinenziali e accessorie, comunicanti o non comunicanti” (cfr. Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate 29 marzo 2013).

Per ogni ulteriore informazione si prega cortesemente di consultare il sito istituzionale del Comune di Cervia al link di seguito riportato https://www.comunecervia.it/servizi/bandi-e-selezioni-varie/scheda/asta-pubblica-per-lalienazione-di-tre-immobili-di-proprieta-di-asp-ravenna-cervia-e-russi-siti-a-cervia-in-via-po-n-3-e-in-via-xx-settembre-n-94-e-a-castiglione-di-cervia-in-via-rondinella-n-4.html

Termine presentazione domanda: 30/11/2021 12:00

Ultimo aggiornamento

30 Maggio 2023, 07:30